+39 0571 400754 saico@saicoscatolificio.it

SCATOLIFICIO SAICO

Imballaggi 

dal 1960

Al vostro fianco
da 60 anni!

  • Qualità della produzione
  • Precisione nelle consegne
  • Massima disponibilità

Fondato nel 1960 lo Scatolificio Saico ha basato la propria filosofia di sviluppo aziendale su tre obiettivi ritenuti essenziali: la qualità della lavorazione, la precisione nelle consegne e la massima disponibilità verso le esigenze del cliente.
Proprio per questo lo Scatolificio Saico ha  ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 in modo da attestare ai propri clienti il raggiungimento dei propri obiettivi.
Qui potete leggere la nostra POLITICA PER LA QUALITA’.

Lo Scatolificio Saico può contare inoltre su moderni ed attrezzati locali dove, grazie all’esperienza maturata nel tempo, possono essere soddisfatte le più diverse esigenze di imballaggio per i settori più disparati: dal calzaturiero, all’abbigliamento, a quello vetrario e alimentare, e molti altri.

Siamo a vostra completa disposizione per seguirvi in tutte le fasi dalla progettazione della scatola, allo sviluppo grafico, dalla scelta dei materiali alla realizzazione dei campioni definitivi.
Grazie ad una estrema flessibilità siamo in grado di servirvi sia sulle grandi, che sulle piccole quantità.

Per soddisfare le mutate esigenze della clientela, nel corso degli anni, lo scatolificio Saico ha diversificato la propria produzione occupandosi oltre che di produzione di scatole in cartone anche di imballaggi in polietilene e imballaggi in legno

Lo Scatolificio Saico è situato nella zona artigianale “Il Castellonchio” a San Miniato Basso, vicinissimo all’uscita San Miniato della strada di grande comunicazione FI-PI-LI-